Pasta di sale Natale: i decori più belli per i centrotavola natalizi

Centrotavola natalizi più belli che mai grazie al fai da te. La pasta di sale sarà infatti nostra alleata per rendere perfetti i centerpiece natalizi. Ecco qualche progetto

A Natale manca davvero una manciata di giorni e l'ultimo fine settimana prima dell'inizio delle feste ci può servire per gli acquisti mordi e fuggi ma anche per il fai da te "quick". Magari per personalizzare un po' i centrotavola natalizi in vista delle cene di famiglia.

Quello che vi proponiamo oggi è di sporcarvi un po' le mani per creare un morbido panetto di pasta di sale, perfetto per essere "manipolato" e customizzato a piacimento per creare decori a tema Natale.

Su in gallery abbiamo postato qualche immagine interessante da cui prendere spunto per i vostri lavoretti. Ovviamente, come spesso diciamo, mai come in questi casi la fantasia è la migliore alleata. Lasciamola quindi correre libera per ottenere risultati speciali.

Gallery | da Pinterest di Amy | Mod Podge Rock; Lowri Joyce; Kelly McGee; Danielle Hurlburt; Nereyda Sanchez; Rebecca Welsch; Tracy Trucker

  • shares
  • Mail