App per smartphone
Hair Color Changer, la review di Blogo sull’app che cambia colore ai capelli
Hair Color Changer. Un’app divertente ma anche piuttosto utile per vedere come staremmo con un colore di capelli. Qui la recensione di Pinkblog
[blogo-gallery id=”320767″ layout=”photostory”]
Quando si parla di capelli noi donne siamo sempre in dubbio su due cose: quale taglio ci può donare di più e quale colore è maggiormente adatto alla nostra carnagione e ai nostri occhi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/320017/tagli-di-capelli-corti-o-lunghi-lo-decide-la-regola-dei-5-centimetri-e-mezzo”][/related]
Per fortuna che la tecnologia al giorno d’oggi ci viene incontro con tante app per smartphone che ci aiutano a risolvere questi quesiti, non vitali ma certamente importanti per la nostra autostima. Una di queste si chiama Hair Color Changer e già dal nome appare chiaro il suo obiettivo: colorarci le chiome in modo del tutto virtuale.
La release è semplice da usare e molto intuitiva, ha un peso di 14,6MB per la sua versione base a cui però vanno aggiunti altri mega e, purtroppo, qualche euro per scaricare le palette colori (l’app ha solo una mini rosa di nuance da testare).
Gallery | iTunes Store