Di strane mode il mondo del make up è davvero ricchissimo. L’ultima tendenza è quella di trasformare le propria ciglia e le sopracciglia in piccoli e luminosi arcobaleni. Il mascara colorato è un prodotto noto e molto utilizzato da anni. I colori più usati sono il viola e il blu che rendono alcuni trucchi davvero suggestivi. Il nuovo trend è abbinare molti più colori, suddividendo le ciglia come se fossero ciocche.

Una foto pubblicata da Roba da Donne (@robadadonne) in data: 11 Mag 2016 alle ore 08:00 PDT

Le amanti del trucco stanno impazzando su Instagram con scatti e selfie in cui mettono in risalto le prodezze. Guardate le fotografie utilizzando #rainbowlashes. Bisogna dire una cosa: le sopracciglia non si possono guardare, ma le ciglia sono davvero carine. Non sono adatte per andare in ufficio, ma se pensate a un party in riva al mare o in discoteca, potrebbero essere un elemento di stile molto divertente.

Una foto pubblicata da Aysouda (@aysouda_the_queen) in data: 27 Nov 2015 alle ore 10:53 PST

Ricordiamo che non siamo clown. Se scegliere quindi di sperimentare le ciglia arcobaleno dovete mantenere leggero il trucco: concentratevi sullo sguardo, mentre le labbra devono restare naturali. Semmai potreste aggiungere un velo di lipgloss di una nuance chiara. Se poi non riuscite proprio ad applicare il mascara per piccole ciocche, potete applicare sulle ciglia un ombretto con il pennello oppure usare le ciglia finte, magari a ciuffi. Che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2016