Avere un lato B glitterato sarà il nuovo trend dell’estate? Stando a ciò che circola su Instagram, Facebook e Twitter, sembrerebbe proprio di si! Negli ultimi giorni, sui social network, sempre più ragazze stanno sfoggiando il loro lato B completamente ricoperto di glitter. Esteticamente dobbiamo ammettere che l’effetto è piuttosto carino, ma non riusciamo ancora a capire come dovrebbe funzionare questo nuovo stile.

Insomma, per fare una foto e postarla sul web, può anche avere un senso, ma girare per la spiaggia con il sedere ricoperto di glitter non dovrà essere esattamente praticissimo! Chissà poi come risulterebbe la vostra abbronzatura, se lo faceste tutte le volte che andate a mare! E che si fa quando arriva l’ora di andare in bagno? Oppure di fare il bagno?

E come fare a far rimanere attaccato alla pelle il glitter? Per questo ci hanno già pensato diversi siti, che consigliano di applicare prima del gel per capelli o della crema sulla pelle, e solo dopo di cospargere i glitter dove preferite! Una volta finito, una piccola spruzzata di lacca per capelli, ed il gioco è fatto! L’effetto finale dovrebbe ricordare quello di un Lato B ricoperto di sabbia.

Che ne pensate di questo strano nuovo trend? A voi l’ardua sentenza!

#glitterbooty it's a thing. Lucky we sell lots glitter ???

Un post condiviso da CARNIVAL KICKS (@carnivalkicks) in data:

? ? ?

Un post condiviso da Glitoris. (@glitorisglit) in data:

Cuz who doesn't love a good #GlitterBooty ???

Un post condiviso da Gypset Glitterati (@gypset_glitterati) in data:

Foto | Da instagram di thrillsoftomorrow
via | Gurl.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017