[blogo-gallery id=”333433″ layout=”photostory”]

Se cercate idee per i regali di Natale i cosmetici sono sempre un’ottima idea, soprattutto per le donne. Il brand francese L’Occitane presenta il nuovo profumo Arlésienne, una fragranza floreale, romantica e dolce perfetta per le donne che vogliono ritrovare la propria femminilità. Arlésienne è un profumo affascinante e di carattere che presenta il temperamento dello zafferano, la grazia della rosa e il mistero della violetta: un mix perfetto per chi ama distinguersi e provare sempre cose nuove e naturali.

Arlésienne di L’Occitane presenta una piramide olfattiva che comprende un infuso di rosa, l’assoluto essenza di violetta di Tourrettes-sur-Loup e un estratto di zafferano di Provenza. Nelle note di testa troviamo il bergamotto e lo zafferano, nelle note della base invece muschio bianco, malva moschata e legno di sandalo. Questo profumo è perfetto come regalo di Natale per le donne di tutte le età, ma io lo vedo benissimo anche come auto regalo, ogni tanto fa bene pensare anche a se stessi. Arlésienne di L’Occitane lo trovate nelle migliori profumerie e nel sito ufficiale nel flaconcino da 75ml al prezzo di 60,00 euro.

L’Occitane completa la sua proposta con altri prodotti da abbinare al profumo Arlésienne, abbiamo infatti il bagno doccia, la crema mani, il latte corpo e la crema per le mani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2016