[blogo-gallery id=”333974″ layout=”photostory”]

Il feltro è un materiale morbido e piacevole da lavorare, perfetto per accompagnarci nella creazione di decorazioni natalizie fai da te. Al 24 dicembre, giorno di Vigilia, non manca poi molto e i giorni che ci separano dall’inizio ufficiale delle feste di Natale possono essere sfruttati anche per gli addobbi casalinghi.

Dalla tavola all’albero, passando per finestre, porte e mensole, la casa si veste con lavoretti a tema ispirati ai classici soggetti del periodo. Col feltro possiamo infatti realizzare decori per l’abete del salotto o per i centrotavola natalizi, ghirlande con cui rallegrare gli infissi e anche oggettini deliziosi con cui impreziosire i pacchetti regalo.

Ma non solo. Il feltro infatti non è solo squisitamente decorativo, ma sa essere anche utile, magari per vestire le bottiglie di vino o spumante da donare agli amici al posto dei soliti sacchetti in carta o cartone. Queste e altre idee nella nostra galleria fotografica in apertura articolo.

Gallery | da Pinterest di Erin Stevens; Ekaterina Korsakova; Norma Zubiate; Alan Calamaco; thepreschooltoolbox; Bryony Ashman; Olga Varona; Casey Alexander; Chris Graves; Irina Petroska; Debra N Chris Bishop; Sue Trobaugh

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2016