Prendersi cura della propria pelle è essenziale a tutte le età, da ragazzine ci aiuta a prevenire i brufoli e l’acne, da grandi, mantiene la pelle più fresca, giovane e liscia e tiene lontani i primi segni di invecchiamento, le rughe e i punti neri. ZO Skin Health ci presenta due prodotti d’avanguardia per la detersione del nostro viso, da scegliere in base al nostro tipo di pelle.

ZO Skin Health Offects® Hydrating Cleanser è un prodotto pensato per la pelle normale e secca, è un detergente idratante in crema che ha proprietà lenitive e calmanti, aiuta a stimolare la produzione di collagene e rimuove sporco, sebo, trucco e tutte le impurità con cui entriamo in contatto ogni giorno. ZO Skin Health Offects® Exfoliating Cleanser è l’ideale per le pelli grasse e normali ed è una crema esfoliante in gel, elimina le cellule morte e le impurità e combatte il sebo in eccesso.

detergenti ZO Skin Health

Entrambi i prodotti vanno messi sulle dita, diluiti con pochissima acqua e spalmati sul viso, poi si massaggia la pelle per 40 – 50 secondi e si sciacqua tutto con acqua tiepida. Il prezzo dei detergenti ZO Skin Health è di 46,00 euro cadauno per flaconcini da 150 ml. Trovate questi prodotti negli studi medici.

Foto | Ufficio stampa Studiore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2017