[blogo-gallery id=”336388″ layout=”photostory”]

Il San Valentino 2017 è ormai nell’aria. Finito gennaio saremo infatti già catapultate nel clima da festa degli innamorati, con tutte le romanticherie del caso. Se poi siamo ancora incerte sul regalo per la dolce metà, o semplicemente abbiamo voglia di stupirlo con qualcosa di davvero unico e speciale, possiamo pensare sin da ora al fai da te.

I regali fatti a mano sono infatti sempre i più graditi, soprattutto se conosciamo bene i gusti del nostro lui. Che si tratti di un qualcosa di mangereccio, perché magari è un golosone e adora i nostri manicaretti, oppure di lavoretti di riciclo creativo o ancora, se siamo brave a maglia, sciarpe o guanti filati a mano, poco conta, l’importante è farlo felice.

Nella nostra gallery ad inizio articolo abbiamo selezionato alcuni progetti deliziosi per rendere il San Valentino indimenticabile. Rimbocchiamoci le maniche, lasciamo andare la creatività, la manualità e la fantasia e cimentiamoci nella creazione di oggettistica o capi da indossare per il nostro amore.

Gallery | da Pinterest di Dusty Lovell Fugate; Angela; Jill Krueger; Meredith; Pheme Webb; Tiffany Campbell; Erica Guzman

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2017