San Valentino 2017 è alle porte, e questa volta, anziché consigliarvi regali classici, come le rose e i cioccolatini, vogliamo consigliarvi di concedervi un attimo di passione insieme alla vostra dolce metà. Per quest’anno infatti, Durex invita le coppie a trascorrere momenti di unione intensa, rompendo i cliché, e optando per regali davvero originali.

Scopriamo di quali si tratta:

  • Durex Play Vibrations, ovvero un anello stimolante monouso in lattice, che regalerà 20 minuti di vibrante piacere alla coppia. L’anello è semplice da attivare, può essere indossato con e senza profilattico, e regalerà piacere sia alla donna che al partner.
  • Durex Massage 2 in 1: un gel massaggio corpo e lubrificante, disponibile in diverse fragranze, ideale per coinvolgere il corpo e i sensi durante le vostre serate di passione.
  • Durex Invisible: overo l’ultimo arrivato in casa Durex, si tratta di un profilattico ultrasottile che permette di regalare il massimo del piacere, unito alla massima protezione. E’ un profilattico trasparente ed impercettibile, che permette di avvertire una reale sensazione di contatto con la pelle.
  • Durex Play Delight: il massaggiatore personale da borsetta è stato progettato per regalare fino a 5 ore di piacere, regala una sensazione soft touch ed è dotato di una morbida curvatura, che lo rende ideale per essere utilizzato su tutto il corpo. E’ resistente all’acqua, ipoallergenico e senza ftalati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2017