[blogo-gallery id=”341175″ layout=”photostory”]

La bella stagione ci invoglia certamente a vivere di più all’aria aperta, godendo degli spazi esterni per prendere aria e sole. Se poi abbiamo un giardino, curarlo con le giuste attenzioni, arredandolo con gusto e piantando le specie che più lo valorizzano, ci permetterà di avere a disposizione un angolo verde rilassante e corroborante, dove passare ore di relax, felicità e benessere.

La scelta di piante e fiori da coltivare in giardino è certamente ardua, ma ci può dare grandi soddisfazioni, soprattutto se siamo disposte ad osare con i colori e/o con le specie vegetali, optando per fiori belli e dalle tonalità vividissime. In pochi step potremo trasformare il giardino in una piccola oasi lussureggiante, fatta di tonalità vivaci e intense.

Blogo ha fatto una piccola selezione e la propone alle sue lettrici. Nella gallery ad inizio articolo, potete infatti sfogliare le immagini dei nostri fiori preferiti, in tema con la vivacità della stagione calda, che ci regala giornate più lunghe e ci permette così di passare più tempo outdoor e stimolare la creatività e sensibilità del nostro pollice verde.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2017