Capelli elettrici: come sistemarli grazie a un panno per togliere la polvere

Avete i capelli “elettrici”? Ecco come risolvere il problema grazie a un semplice panno cattura polvere!

Capelli elettrici - Dopo aver indossato un maglione di lana, o dopo aver utilizzato la piastra lisciante, vi capita spesso di avere i capelli elettrici che vanno da tutte le parti o si "incollano" al viso, senza volerne sapere di stare in ordine? Non preoccupatevi, perchè si tratta di un problema molto comune, ma vi farà piacere sapere che la soluzione è davvero semplicissima, e oggi vogliamo condividerla con voi! Per tutte coloro che sono sempre alle prese con il problema dei capelli elettrici, dovete sapere che per risolverlo basta semplicemente avere a portata di mano un panno cattura-polvere e una spazzola!

A suggerirci questa simpatica ed utilissima idea è una geniale ragazza, che sulla sua pagina Instagram "Diplyflawless" ci mostra quanto sia facile disciplinare i capelli in pochi secondi.

Per farlo, dovrete semplicemente prendere il vostro bel panno cattura-polvere, inserirlo con pazienza fra le setole della vostra spazzola, e pettinare normalmente la vostra chioma, eliminando l’elettricità statica dai capelli. Come potete vedere, il risultato finale è davvero perfetto. Che dire? Non vi rimane che acquistare i panni per la polvere e sistemare finalmente la vostra chioma!

Capelli elettrici rimedi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail