[blogo-gallery id=”344478″ layout=”photostory”]

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: la ragazza di 21 anni, nata a Rovereto e residente a Vallarsa, è stata eletta nella finale del concorso di bellezza condotta da Francesco Facchinetti in diretta su La7. A Jesolo Alice era arrivata con la fascia di Miss Trentino Alto Adige. Seconda Laura Codén di Feltre, Miss Romagna 2017.

Alice Rachele Arlanch è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Si è diplomata al liceo classico ed è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo. “Da grande” vuole diventare un bravo avvocato

[quote layout=”big”]impegnato a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze.[/quote]

Come leggiamo nella sua scheda sul sito di Miss Italia, Alice Rachele arriva da un piccolo comune che conta 14 abitanti: insieme al fratlelo minore Andrea è la più piccola del paese. Ama lo sport: per molti anni ha praticato nuoto e oggi corre e va in palestra. Tifa Milan, ama i viaggi e la fotografia. La mamma è insegnante di tedesco e gestisce un B&B, mentre il papà è responsabile sicurezza, protezione e prevenzione e health safety environment manager.

E’ fidanzata con Andrea, come modello di donna ha Angelina Jolie, una donna impegnata nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e dei rifugiati. E’ creativa e ama cantare, ma è stonata, come ammette lei.

[quote layout=”big”]Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Io voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza.[/quote]

Alice Rachele Arlanch è attiva sui social: lei ama molto Instagram!

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2017