Il Black Friday 2017 si avvicina: il 24 novembre potremo contare su sconti davvero interessanti su Amazon, l’e-commerce che amiamo di più perché ci permette di fare shopping a prezzi convenienti in tutta sicurezza, potendo contare su tutta una serie di prodotti da non perdere.

Tante le offerte della settimana di Amazon che possiamo tenere in considerazione se abbiamo una lista dei desideri ricca di cose nuove da comprare, ma non vogliamo spendere una fortuna: dando un’occhiata agli sconti proposti sui prodotti per la bellezza, per la cura del corpo, per la famiglia, ma non solo, potremo sicuramente trovare quello che fa al caso nostro. Amazon ci propone tante interessanti offerte, non vogliamo perderle, vero?

Ecco le offerte della settimana di Amazon da non perdere, in attesa di quelle ufficiali del Black Friday che vi comunicheremo per non perdere nemmeno uno sconto!

In questi giorni possiamo trovare in offerta tanti prodotti per la casa e la cura del corpo: per le amanti delle serate trascorse in casa, ecco la coperta con coda a forma di sirena, per guardare al caldo le nostre serie tv preferite. Per chi, invece, non sta mai ferma e ama fare sport, che ne dite di un bel braccialetto fitness, rigorosamente rosa?

Per la cura del corpo e della nostra bellezza non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: Philips Sonicare ci propone il suo spazzolino elettrico, Gold Special Edition, a un prezzo davvero eccezionale, ma possiamo anche optare per l’asciugacapelli Instant Dry di Rowenta, utile, pratico e anche bello. Interessante l’offerta per l’emulsione gel per il contorno occhi all’acido ialuronico di Theia!

Per la cucina e per il nostro benessere a tavola, Aicok ci propone il suo estrattore di succo a freddo, per succhi di frutta sani e buoni da preparare per tutta la famiglia. E se amate tè e tisane, non perdetevi l’offerta sul bollitore elettrico in vetro sempre firmato Aicok.

E ancora, per le nostre idee regalo da fare e da farci, vi proponiamo il kit portafoto per neonati con impronta di mani e piedi, gli orecchini Love&Clover con perle, la collana Love Eternity di Ostan, la borsa messenger unisex di canapa.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Amazon: le migliori offerte della settimana

Be trendy. Joyful young pretty woman enjoying online shopping and using tablet and credit card while sitting in bed.

(Aggiornamento 20 novembre 2017)

Tra pochissimi si celebra il Black Friday, il giorno degli sconti pazzi che ci permetterà di fare acquisti a prezzi incredibili e di spuntare la lista dei regali di Natale per amici e familiari. Scopriamo insieme le migliori offerte della settimana su Amazon, prodotti che trovate già in sconto e che, se li volete, dovete acquistare al volo, senza aspettare venerdì.

Uno dei prodotti per la casa più alla moda del momento è l’aspirapolvere robot che pulisce autonomamente la casa e ci aiuta quindi ad avere tutto pulito e in ordine, senza stress e senza fatica, in questi giorni su Amazon trovate il modello iLife A6 nero a 249,99 euro. Lo spazzolino elettrico è utilissimo per avere i denti puliti e splendenti come quando si è appena usciti dal dentista, il set Oral-B Smart 5 5000N lo trovate a 75,99 euro e comprende uno spazzolino elettrico ricaricabile con connessione bluetooth e cinque modalità di lavaggio tra cui denti sensibili, sbiancante e protezione gengive, nella confezione trovate inoltre 3 testine di ricambio e una custodia da viaggio per portarlo con voi in vacanza.

Per i nostri capelli Amazon mette in offerta un set composto da asciugacapelli e piastra della Philips a soli 19,90 euro e che va bene anche come regalo di Natale e poi l’arricciacapelli Remington CI91X1 Proluxe a 22,99 euro.

Se cercate degli auto regali per premiarvi e coccolarvi io vi consiglio l’orologio Emporio Armani che è un classico senza tempo che non passerà mai di moda e trovate a 125,00 euro (scontato del 50%) oppure un fantastico cofanetto dedicato a Tim Burton che contiene 12 dei suoi capolavori più belli e di successo, il prezzo è 37,99 euro.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

(s.v.)

Le offerte della settimana su Amazon

Women Shopping Online Using Devices Concept

(Aggiornamento 13 novembre 2017)

Il Black Friday 2017 è ormai alle porte e su Amazon ci sono già delle offerte davvero imperdibili, alcune sono valide solo questa settimana, altre fino ad esaurimento scorte. Se avete puntato qualcosa ed il prezzo è molto vantaggioso, non indugiate troppo perché rischiate di perderlo, in queste settimane siamo un po’ tutti alla ricerca di regali e auto regali di Natale…

Vediamo insieme le migliori offerte della settimana di Amazon, promozioni per cui non è necessario attendere fino al 24 e che potete acquistare già da ora con un click. Conservare i ricordi è una delle cose più belle che esistano, se le foto non vi bastano più, potete fare un pensierino alla nuova action cam TecTecTec! che si può usare per immortalare le gite, le prime uscite di coppia, i primi bagnetti ai bambini, ma anche i primi passi, le poesie recitate a Natale, è uno strumento per conservare attimi preziosi che sarà bellissimo rivedere tra qualche anno.

Per chi ama la musica c’è l’altoparlante portatile wireless di Doss, lo potete usare mentre cucinate, stirate o fate le faccende domestiche, renderà tutto molto più leggero e piacevole… anche stirare le camicie! Per le neo mamme e le ragazze in dolce attesa c’è la fascia porta bebè di Babypeta, comodissima e trendy, disponibile in vari colori, e perfetta per cullare i bambini e tranquillizzarli con il battito del vostro cuore.

Per chi ama cucinare ma è perennemente a dieta c’è la friggitrice senza olio Airfryer Philips Viva Collection, un accessorio geniale che permette di preparare a casa delle golose patatine fritte super light.

Da non perdere neanche la spazzola per pulizia del viso di ZLIME che potete utilizzare anche sotto la doccia dato che è waterproof e vi aiuterà ad avere una pelle giovane e bella, senza impurità. Infine c’è il set di pennelli di KanCai, 24 pennelli professionali diversi per creare trucchi da sogno e divertirsi a provare anche i tutorial più complessi!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

(s.v.)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2017