Fare colpo sui social non sempre è facilissimo. Vogliamo certamente essere onesti, ma al tempo stesso ci piacerebbe rendere un po’ più carina la realtà, per aumentare le possibilità di trovare la propria anima gemella. Ebbene, grazie a un nuovo studio condotto dal servizio di incontri Match, che ha setacciato i profili di maggior successo per rilevare le parole chiave migliori per uomini e donne, potreste presto aumentare le vostre chances di conquista. Ma bando alle chiacchiere, ecco quali sono le parole più gettonate per le donne e quelle per gli uomini, che dovreste usare sui social network:

La top ten delle parole per le donne:

  1. Amore
  2. Divertimento
  3. Amici
  4. Ridere
  5. Famiglia
  6. Felice
  7. Gentile
  8. Onesta
  9. Musica
  10. Premurosa

 

Le 10 parole chiave per gli uomini

  1. Amore
  2. Divertimento
  3. Onesto
  4. Amici
  5. Easy
  6. Ridere
  7. Felice
  8. Musica
  9. Bello
  10. Gentile

Come potete vedere, la parola “amore” è quella usata più spesso nei profili dei “dater” di successo, sia uomini che donne. Lo sport gioca invece un ruolo molto importante per i maschi più ammirati, con ‘fit‘, ‘outdoors‘, ‘active‘, ‘walking‘ e ‘gym‘ che rappresentano alcune delle parole più popolari e ricorrenti.

Adesso che sapete quali parole dovreste usare per rendere più accattivante il vostro profilo, non vi rimane che mettervi all’opera!

via | DailyMail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2017