Quali saranno i segni favoriti dell’Oroscopo 2018? Ormai ci siamo, manca pochissimo al nuovo anno ed è bene prepararsi al meglio per affrontare in modo vincente i 12 mesi che verranno. Ogni anno le cose cambiano e segni zodiacali che hanno goduto di fortuna per 12 mesi potrebbero trovarsi dall’altra parte della barricata a soffrire per un anno intero.
Innanzitutto, sappiamo che il prossimo anno Giove sarà nel segno dello Scorpione fino al mese di novembre 2018 e Saturno nel segno del Capricorno fino a marzo 2020. I nati sotto il segno dello Scorpione potranno vedere cambiare in positivo la loro vita e tutto andrà bene fino a novembre. Questa condizione porterà fortuna anche a Cancro e Pesci, quest’ultimi protetti anche da Saturno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/121981/oroscopo-2018-libri”][/related]Inoltre, soprattutto in amore, si potranno dire fortunati i nati sotto i segni di Vergine e Capricorno, mentre per Gemelli, Bilancia e Sagittario tutto dovrebbe scorrere senza intoppi. Ariete dovrà aspettare la fine del 2018 per godere di buona sorte.

Astrological symbols in the circle. Bull sign. Celebration card template. Zodiac circle with 2018 new year number. 3D rendering








