[blogo-gallery id=”348515″ layout=”photostory”]
Ormai la maggioranza dei nostri salotti già accoglie il bell’albero di Natale, protagonista indiscusso dell’arredo giorno dicembrino e gennarino. Ma se abbiamo scelto uno stile tradizionale per il buon abete addobbato a festa, prepariamoci a guardare le ultime tendenze alberi di Natale 2017 con curiosità e forse anche un po’ di invidia.
Eh sì, visto che uno dei trend del momento è salvaspazio, originale e velocissimo da realizzare. In rete abbiamo trovato nugoli di immagini di bellissimi modelli a parete, una versione quasi integralmente bidimensionale, che non fa rimpiangere molte cugine 3D con rami e vaso extra size per contenere gli esemplari più monumentali.
Essenziali? Neanche un po’ o comunque non tutti. Si va infatti da modelli di alberi di Natale shabby chic, con decori in stile provenzale fino a quelli super posh, con profili in perle dorate, fino ai geniali modelli angolari. Per la giusta ispirazione, se non abbiamo ancora fatto il nostro o semplicemente per dare un’occhiata a cosa fa tendenza, una sfogliata alla gallery fotografica in alto è proprio quello che ci vuole. A voi quale piace di più? Il nostro preferito è l’ultimo, luminosissimo.
Gallery | da Pinterest di Mireya Abad; Maria Hokkinen; Funny Kim’s Blog; Aileen Bazan; The Krazy Coupon Lady; David Stark Design; joy Calienes; Tiffany Gaydos; Ronda Vasquez
Riproduzione riservata © 2024 - PB