[blogo-gallery id=”348561″ layout=”photostory”]

Questa sera c’è la finale di X Factor 11, scopriremo chi sarà il vincitore ma soprattutto Damiano David dei Maneskin sarà fuori dalla casa! Damiano è un ragazzo giovanissimo, sfrontato e sexy che ha fatto perdere la testa a tutte le donne, dalle 18enni alle 50enni sono tutte pazze di lui, è indubbiamente un bel ragazzo, ha stile da vendere, suona in una band e si mangia palco, televisione e stasera anche al Mediolanum Forum di Assago, potete starne certi! Ma perché tutte amiamo Damiano dei Maneskin? Cos’ha questo ragazzo che lo rende così magnetico?

Io credo che sia la sua faccia da schiaffi, è un bravo ragazzo e si vede, ma è anche un performer con un enorme talento, un cantante con una voce graffiante, che buca lo schermo e non teme di mostrarsi per quello che è, di esagerare e di essere sfrontato, come nell’esibizione sui tacchi a spillo di qualche settimana fa.

Damiano è un leader, è uno spirito libero, che si veste come un hippy caduto in disgrazia, mescola stampe, fiori, pellicce e camice che sembrano uscite dai bauli delle nonne, lui stesso ha raccontato che compra tutto ai mercatini dell’usato. Ci piace perché, in qualche modo, ci ricorda la parte ribelle che abbiamo messo a tacere e che – sotto sotto – sentiamo ancora viva dentro di noi. La sua è anche una storia di riscatto, è stato bocciato due volte, e con l’anno ad X Factor siamo a tre anni persi, eppure è famoso, bravo ed un talento puro che ha ampiamente dimostrato che con l’impegno si arriva ovunque, ma che l’impegno non si deve applicare solo ai libri! È il fidanzatino che tutte noi avremmo voluto al liceo e all’Università, quello per cui dire bugie su bugie ai genitori… Quello che ogni amica ci avrebbe invidiato alla follia, e magari anche rubato!

Damiano è decisamente carino, ha dei lineamenti accattiva vanti, il capello lungo e ribelle e non ha paura di giocare con il make up, di esagerare, far sentire la propria voce e stupire! E poi diciamoci la verità, un po’ ricorda anche dei miti intramontabili come David Bowie, Freddie Mercury, Mick Jagger e Jon Bon Jovi.

Damiano si dichiara single… io però starei attenta a Victoria, la bassista dei Maneskin!

Voi che ne pensate? Vi piace?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2017