[blogo-gallery id=”350482″ layout=”photostory”]

In questi giorni non si parla altro che di Meghan Markle, la bella mogliettina di Harry ha stregato tutti con il suo stile minimal e curatissimo. Dopo aver visto i suoi abiti da sposa e aver seguito in diretta il matrimonio, adesso possiamo dare uno sguardo ai suoi segreti di bellezza. Quali prodotti di make up utilizza la duchessa di Sussex?

A qualche giorno dal matrimonio sono stati rivelati alcuni dei prodotti usati per il make up, e cioè lo smalto e il mascara: due prodotti low cost e accessibili a tutti! Il mascara di Meghan Markle è Maybelline Lash Sensational Luscious, un prodotto che si trova facilmente in profumeria, su Amazon e anche nei supermercati più forniti, costa solo 9,00 euro ed è davvero un ottimo prodotto. Il Maybelline Lash Sensational Luscious è il mascara preferito della duchessa sin dai tempi di Suits, un prodotto indicato per le ragazze con gli occhi scuri, rende le ciglia lunghe e folte per uno sguardo ammaliante e sexy.

Per quanto riguarda lo smalto Meghan Markle ha scelto di affidarsi a Essie, un brand americano specializzato in smalti che propone prodotti di altissima qualità a prezzi democratici. Lo smalto Essie preferito da Meghan si chiama Slippers Essie Ballet ed è una tonalità di rosa/nude molto chiara e naturale, l’ha utilizzato sia per il fidanzamento che per il matrimonio.

Gli smalti Essie sono i preferiti anche della Regina Elisabetta II e di Kate Middleton. La Regina utilizza il ballet slippers, come Meghan, mentre invece Kate predilige la tonalità Allure che dovrebbe essere un po’ più chiara. Il prezzo degli smalti Essie oscilla tra i 7 e i 12 euro in base al colore e al finish, quelli basic sopra citati sono tutti sugli 8,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2018