[blogo-gallery id=”350754″ layout=”photostory”]

Il principe William è stato in Giordania per una visita ufficiale e ha visitato i luoghi in cui Kate è stata da bambina, quando suo padre lavorava lì. Le foto hanno fatto il giro del mondo e William ha fatto tenerezza un po’ a tutti, lì da solo, con la foto della moglie di quando era appena una bambina… ma tutte le neo mamme sanno bene che questa fuga è per William una boccata d’aria fresca e soprattutto un’occasione perfetta per recuperare un bel po’ di sonno arretrato.

William, accompagnato dal principe Hussein di Giordania (il primogenito della regina Rania e del re Abdallah) è stato accompagnato anche nel sito archeologico di Jerash, dove ha incontrato un gruppo di bambini siriani e giordani che possono studiare e crescere nella pace grazie ad un programma promosso dall’Unicef. Proprio a Jerash hanno fatto una sorpresa a William e gli hanno fatto trovare un ingrandimento di una vecchia foto di Kate, invitandolo a riconoscere la moglie!

Kate ha vissuto in Giordania per circa 3 anni quando suo padre era il manager della British Airways ad Amman, e un giorno ha fatto una gita a Jerash, proprio dove è adesso William. Il principe ha fatto la foto di rito nella stessa posizione di baby Kate e poi ha proseguito il suo viaggio.

Il principe William è il primo membro della famiglia reale di Londra a compiere una visita ufficiale sia in Israele che nei territori palestinesi, ha avuto un incontro con il ministro israeliano Benjamin Netanyahu e con il presidente palestinese Mahmud Abbas. Ovviamente queste non sono visite politiche ma istituzionali.

Neanche a dirlo… William è amatissimo anche in Giordania!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2018