I matrimoni sono contagiosi, soprattutto in casa Windsor! Dopo i matrimoni di Pippa Middleton, Meghan Markle e il principe Harry e quello di Eugenie di York, anche l’altra figlia di Sarah Ferguson e del Principe Andrea è pronta a convolare a nozze! Beatrice di York si sposerà nel 2019, molto probabilmente in primavera… Dopo averla vista in compagnia della mamma al matrimonio della sorella tutti abbiamo pensato che fosse single e destinata a un lungo e triste nubilato ed invece non è stato così.

La bella Beatrice di York sposerà Edoardo Mapelli Mozzi, un rampollo multimilionario very british che di italiano però ha solo il nome. Con un fidanzamento lampo i due piccioncini si preparano al grande giorno e anche per lei ci saranno ospiti importanti, una torta monumentale e delle nozze in mondovisione. Ci aspetta quindi un altro meraviglioso royal wedding, d’altronde non bisogna dimenticare che Eugenia e Beatrice sono delle vere principesse dal sangue blu, al contrario di Kate e Meghan!

Beatrice di York si è trovata in tempi brevi un bel fidanzato e per giunta alla sua altezza, è un ragazzo ricchissimo, nato con la camicia e un futuro ben avviato in campo economico. L’unico “difetto” di Edoardo Mapelli Mozzi è che lui è divorziato e ha un figlio di due anni che si chiama Wolfie, insomma ha avuto già un matrimonio e un figlio e questa è una assoluta novità nella royal family, quanto meno nei matrimoni.

Ma ”love is love” e deve averlo capito anche la Regina che, dopo aver Meghan Markle (attrice americana, divorziata e con mamma afroamericana), non ha potuto far altro che dare la sua benedizione anche alla nipotina Beatrice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2018