Big Hugs Elmo al New York Toy Fair 2013

Big Hugs Elmo, il nuovo pupazzo interattivo presentato al New York Toy Fair 2013

Elmo, il personaggio dei Muppet, protagonista dello show educativo Sesame Street è un tipo divertente e loquace, e la sua fama è internazionale. Quale bambino non conosce il pupazzo rosso, morbido, e dal naso arancione, che si rivolge ai piccoli telespettatori per accompagnarli alla scoperta del mondo?

Se siete fan del simpatico personaggio, sappiate che una nuova versione di Elmo è appena arrivata al New York Toy Fair 2013. Si tratta di Big Hugs Elmo, un pupazzo interattivo targato Hasbro, che ride se lo mettete a testa in giù, parla, canta la ninna nanna, e vi abvraccia se lo prendete in braccio. Il pupazzone alto circa 55 sentimetri, uno dei giocattoli della linea dedicata a Sesame Street di Playskool -qui trovate gli altri toys!-, arriverà nei negozi il prossimo autunno ed è indirizzato ai bambini dai 18 mesi ai 4 anni.

Il costo è di circa 60$, e ha bisogno di quattro batterie AA, non incluse nel prezzo. Big Hugs Elmo sarà disponibile in autunno nei maggiori negozi di giocattoli americani e online su HasbroToyShop. Godetevi la presentazione al Toy Fair!

[via Therockfather]