
Siete ancora alla ricerca del perfetto regalo di San Valentino? Considerando che mancano solo due giorni alla festa degli innamorati, è il caso di correre velocemente ai ripari! San Valentino è una festa romantica e bellissima e, anche se il partner vi dice che è tutto consumismo, che non ha senso festeggiare, che è meglio risparmiare, voi non dategli retta! Le sorprese e i gesti dolci e carini fanno bene al cuore e allo spirito, fanno bene tutti i giorni e anche per San Valentino. Se siete in fase risparmio comprate qualcosa dal prezzo contenuto oppure un semplice mazzo di fiori o un pacco di cioccolatini, ma non arrivate a mani vuote…
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/211583/san-valentino-menu-afrodisiaco”][/related]
San Valentino regalo last minute
Vediamo insieme alcune idee regalo last minute di San Valentino che potete fare al vostro partner, tante proposte carine che mettono tutti d’accordo e vi faranno fare un figurone.
- Power bank: un regalo perfetto per chi ha il cellulare perennemente scarico, lo trovate un po’ ovunque, anche al supermercato! Comprate un modello di qualità, che consenta di ricaricare il cellulare almeno 3 – 4 volte, altrimenti oltre ad avere scarico lo smartphone avrà anche il power bank!
- Giradischi: la passione per i vinili, i dischi e i giradischi è tornata prepotentemente di moda e se il vostro partner ama la musica potrebbe essere il regalo perfetto. Se è già munito di giradischi potete regalare dei dischi, nuovi o vintage e originali.
- Giochi da tavolo: mai sottovalutare il potere dei classici giochi da tavolo che vanno dal tradizionale Monopoli a quelli ispirati a serie tv e fumetti. Se il vostro partner è un super nerd, consultate i suoi amici (nerd ovviamente!).
- Profumo: potete comprarlo in ogni profumeria e vi basterà seguire i suoi gusti oppure optare per uno dei suoi marchi preferiti. Se siete indecise potete fare un buono e allegare i campioncini dei profumi che volevate acquistare.
- Peluche Trudy: i peluches sono bellissimi, dolci e romantici. Quelli Trudy vi permettono di fare un bel regalo, il prezzo cambia in base a dimensioni e modelli, quindi potete regolarvi in base al budget che avete a disposizione.
- Cioccolatini deluxe: i cioccolatini non sono tutti uguali, se volete fare un bel regalo sofisticato potete comprare una confezione di cioccolatini artigianali, oppure quelli Venchi o magari le mitiche praline di Ernst Knam.
- Buono regalo per un giorno alla spa: un regalo romantico per concedersi un giorno all’insegna di coccole, relax e benessere!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/367405/idee-per-il-centrotavola-di-san-valentino-fai-da-te”][/related]
Foto | Pixabay