Organizzare un aperitivo fai da te è divertente e abbastanza semplice, non serve essere delle cuoche provette per preparare stuzzichini deliziosi da condividere con le amiche e i familiari. In estate l’aperitivo può diventare anche una cena easy basta solo aumentare un pochino la quantità di cibo, potete ovviamente mixare tra le cose fatte in casa e quelle acquistate già pronte soprattutto se avete tanti ospiti.
Un buon aperitivo si fa mixando vari tipi di stuzzichini in modo che ognuno possa scegliere quello che preferisce. Potete mettere delle ciotoline con cose già pronte come olive nere e verdi, pomodorini secchi, patatine, cruditè di verdure (carote, sedano ecc), patatine, sottaceti misti, verdure sott’olio e verdure miste grigliate.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gustoblog.it/post/230242/guacamole-ricette-varianti”][/related]Se volete comprare cose già pronte potete comprare della pizza da tagliare a pezzi piccoli, olive ascolane, mozzarelline fritte, verdure pastellate, crocchette di patate ecc.
Aperitivo fai da te: ricette dei cocktail
- Gin tonic
- Manhattan cocktail
- Mojito e varianti sfiziose
- Cocktail di anguria e prosecco
- Sangria spagnola
- Spritz classico e versione analcolica
- Sex on the beach
- Moscow Mule















