Organizzare in casa la festa più mostruosa e terrificante dell’anno è una vera sfida, è molto importante creare la giusta atmosfera e trasformare una normale abitazione in una casa degli orrori. Vediamo insieme qualche suggerimenti per un perfetto allestimento di Halloween per una festa a casa, dritte e consigli per creare decorazioni carine anche senza spendere una fortuna.

L’impatto con Halloween dovete crearlo sin da subito, quindi addobbate anche l’ingresso e la porta, sulla porta potete mettere degli adesivi e creare delle facce mostruose, oppure aggiungere zucche, ragnatele, lenzuola per ricreare dei fantasmi e quello che più vi piace.

Se volete creare degli allestimenti perfetti potete organizzarvi sin da ora e fare tutto con calma, quindi cercare tovaglia, finte ragnatele, zucche vere e finte, lumini, candele, maschere, costumi e magari anche qualche scheletro e dei teschi da posizionare qua e là. Potete anche creare tante decorazioni fai da te come festoni, accessori in tulle nero e poi dei centrotavola mostruosi ma anche carini.

È molto importante anche curare la parte relativa a cibo e bibite, tutto deve essere a tema Halloween dai cocktail alla pizza, dalle torte agli snack, ormai si trovano tante cose carine anche nei supermercati ma vi consigliamo di cucinare a casa seguendo le nostre ricette che potete scoprire qui su Pinkblog che su Gustoblog.

Buon Halloween!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2019