I divani in pelle Chateau d’Ax ci permettono di arredare ogni stanza come meglio crediamo e in base a gusti e preferenze di chi quella casa andrà a viverla ogni giorno. Ecco che allora i divani Chateau d’Ax in pelle ci permettono diverse soluzioni d’arredo: perché, ad esempio, addossarli alla parete quando possiamo metterli in bella mostra grazie alle finiture posteriori? Ovviamente, se lo spazio lo permette!

Collezione di divani in pelle Chateau D\’Ax

Divani di pelle Chateau D'Ax Bilyonaire


Divani di pelle Chateau D'Ax Cancum

I divani in pelle Chateau d’Ax sono un’ottima soluzione per ogni ambiente, da quello più moderno a quello più classico: possono essere inseriti con facilità in un salotto preesistente, adattandosi alla perfezione grazie alla loro versatilità. I divani in pelle Chateau d’Ax sono proposti in modelli nei quali la cura dei minimi particolari è maniacale, tanto da renderli perfetti da ogni punto di vista.

Ecco, che allora, modelli di divani di pelle Chateau d’Ax come Atlantic, dalla linea tondeggiante, Benji, dalla forma di un’onda, Bilyone, con retro raffinato e a scelta anche con libreria, Carrè, dallo stile moderno possono diventare ottimi anche in mezzo ad un salotto, messi in bella mostra, grazie alla particolare conformazione ben rifinita anche sul retro.

E ancora, ci sono anche Karmen, dal design classico, Limbo, dal design futuristico, Linda, un classico senza tempo, Open on, con libreria, Pizzica, per chi ama stupire con uno stile trendy e glamour.

Divani di pelle Chateau D'Ax Carrè
Divani di pelle Chateau D'Ax Elise

Foto | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2013