Lo stile shabby chic e bretone sbarcano da Kasanova+, per portare il mare direttamente a casa nostra con numerosi accessori a tema marinaresco. La collezione in stile Mariner, una capsule collection per questa estate 2013, si compone di accessori assolutamente utili, oltre che di soprammobili che richiamano il mondo del mare.

Collezione shabby chic di Kasanova+

Kasanova+


Kasanova+ accessori
Kasanova+ appendini
Kasanova+ attaccapanni
Kasanova+ oggetti di design
Kasanova+ barca
Kasanova+ borsa

Per la cucina, ad esempio, abbiamo una brocca per l’acqua che può essere usata anche come vaso, ma anche piatti con pesci blu dipinti sopra, porta tovaglioli con conchiglia e corta, strofinacci utili e indispensabili, mentre per creare un po’ di atmosfera in casa ecco comparire i porta candela con ancore o a forma di stella marina.

E, ancora, nei punti vendita di Kasanova+, come quello di Roma Fiumicino, troviamo tanti oggetti di design e complementi di arredo, come ad esempio gli appendiabiti, i cestini in vimini con simpatici orsetti, una cassettiera, mentre per il bagno abbiamo asciugamani e set per il lavabo che ricordano proprio il mare.

La collezione shabby chic di Kasanova+ la possiamo trovare nei punti vendita di Milano, nei pressi della Stazione di Cadorna e anche al Central Market Da Vinci a pochi passi da Roma Fiumicino e presso il Castel Romano Village. I punti vendita sono aperti con i seguenti orari: a Fiumicino 7 giorni su 7 dalle 10 alle 21, a Cadorna dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19,30, sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, a Castel Romano Shopping Village, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20,00, sabato e domenica dalle 10 alle 21,00.

Kasanova+ candele
Kasanova+ ceste
Kasanova+ cestino
Kasanova+ collezione
Kasanova+ coprisedia
Kasanova+ design
Kasanova+ esposizione
Kasanova+ Fiumicino
Kasanova+ negozio
Kasanova+ orsetto
Kasanova+ piatti
Kasanova+ punto vendita
Kasanova+ reggilibri
Kasanova+ shabby chic
Kasanova+ strofinaccio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013