The Legend of Zelda è una delle saghe di videogames più amate. Se siete degli accaniti giocatori del game Nintendo, avrete riconosciuto subito dall’immagine gli Octorock, i più antichi nemici di Link, il protagonista che ha il compito di salvare la Principessa Zelda dalle grinfie di Ganon.

Questi papercraft sono divertenti e simili alla versione di Octorocks presenti nella versione per le console GameBoy Color e GameBoy Advance. C’è l’ Octorok rosso, la versione blu un po’ più potendo, la versione oroa che può essere trovata solo dopo aver completato alcuni compiti, e anche la verde.

Tra i mostri liberati da Ganon dal regno delle tenebre, i “polpetti” che infestano che infestano il mare di Hyrule sparano proiettili circolari dal loro muso cilindrico a raffica, cercando di colpire link da lontano. I personaggi hanno cambiato dimensioni nel corso del tempo e colorazione, ma non il comportamento. La loro caratteristiche offensive? Sparano proiettili circolari dal muso cilindrico a raffica, cercando di colpire Link da lontano, appostati tra le rocce.

Potete scaricare e assemblare i simpatici simil-polpi di The Legend of Zelda, cliccando su NintendoPapercraft.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013