Peluche, il gatto scontroso del web diventa un giocattolo

Grumpy Cat è un gatto famoso sul web. Ha un musetto che sembra imbronciato dovuto alla conformazione delle orecche e alla colorazione del pelo intorno agli occhi. Oggi, per la gioia dei fan, diventa un peluche.

E’ un tormentone nato sul web che ci “tartassa” con video divertenti non finire. Protagonista è Grumpy Cat, il gatto scontroso del web. Il felino in realtà si chiama Tardar Sauce ed è una gattina che è stata fotografata per la prima volta dalla padrona che ha poi condiviso l’immagine su reddit. Da lì è stato un susseguirsi di immagini, video esilaranti e “mi piace ” sulla pagina facebook ufficiale.

Qualche tempo fa Mashable aveva raccolto una serie di omaggi del gattino scontroso su etsy tra i più divertenti realizzati dai fan, e ci erano piacuti parecchio. Ora però arriva il peluche ufficiale che riproduce lo stesso sguardo accigliato e gli occhi profondi e azzurri, e appare ben fatto: ha solo le zampe anteriori marroncine al contrario dell’originale che le ha bianche.

Non si conoscono le misure del pupazzo morbido che sembra facilmente abbracciabile, ma il costo è di circa . Basta ordinarlo su Entertainmentearth: la spedizione è prevista per settembre 2013. Anche chi non ama i felimi si appassionerà al morbido peluche.

[Via Tomopop]

I Video di Pinkblog