Nuovo sbarco di vips su Twitter, che conquista anche la bella nuotatrice italiana Federica Pellegrini. Account nuovo di pacca e con tante foto di Fede postate sul social network.

La campionessa italiana dopo il sito internet si apre al social network e posta per la gioia di fans e curiosi e di giornalisti a caccia di gossip un bel po’ di foto.

Ne parliamo perchè la super sexy, Federica Pellegrini pubblica le foto del backstage del servizio fotografico per Sportweek scattato sulle spiagge egiziane, perchè da sempre appassionata di moda, pubblica (un po’ di sano fetish) le foto delle sue scarpe (da Le Silla a Jimmy Choo), momenti al trucco, insomma un debutto decisamente più hot che sportivo, con Federica ritratta in costume intero mentre mette in mostra il suo lato B oppure in bikini.

Non vi resta altro che spulciare nella fotogallery e seguire qui Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio

Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio Federica Pellegrini Twitter ufficiale: la campionessa sbarca sul social, le foto sexy dell'esordio

LINK UTILI

Federica Pellegrini Yamamay: le prime immagini e il video del backstage della nuova campagna

Naomi Campbell su Federica Pellegrini: le frasi sul suo desiderio di fare la modella sono false

Olimpiadi Londra 2012: Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, la campagna pubblicitaria

Federica Pellegrini Jaked: sponsor tecnico per le Olimpiadi Rio 2016 e la nuova collezione Fenice

Federica Pellegrini sbarca su Twitter: ecco l’account ufficiale della campionessa

credit image by Twitter Federica Pellegrini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013