Per visitare Roma a piedi anche in un periodo di forte affluenza turistica come la Pasqua, è importante scegliere un hotel in posizione centrale, che consenta di raggiungere velocemente i più importanti monumenti di interesse storico e artistico.

All’Hotel Raffaelo ci si trova in pieno centro, nel cuore della Città Eterna, a pochi minuti dalla Stazione Termini e dalle testimonianze della Roma imperiale quali il Colosseo e i Fori Imperiali.

hotel raffaello roma


hotel raffaello roma
hotel raffaello roma
hotel raffaello roma

Dalla vicina Chiesa di Santa Maria Maggiore partono autobus diretti ai luoghi più affascinanti della capitale, mentre la Metro Cavour è a soli 400 metri di distanza. Il quartiere Monti, all’interno del quale si trova l’albergo, è particolarmente caratteristico, perfetto per vivere appieno Roma rimanendo lontani dal traffico.

L’offerta ‘Pasqua a Roma’ dell’hotel Raffaello, 3 stelle in centro a Roma, in via Urbana, consente di godersi la città, la vivacità del centro e la suggestione delle festività pasquali approfittando delle migliori tariffe disponibili scontate in via esclusiva per i clienti dell’hotel.

Prenotando sul sito ufficiale un soggiorno minimo di 3 notti, gli ospiti potranno gustare ogni mattina una colazione a buffet preparata con prodotti freschi ed un’ampia varietà di alimenti gluten-free.

L’Hotel Raffaello si distingue per i servizi di lusso offerti ai propri ospiti: un Personal Concierge è infatti a disposizione dei clienti per aiutarli ad organizzare al meglio la propria visita di Roma, mentre il ‘Trattamento sogni d’oro’ garantisce in esclusiva il miglior riposo a ciascun ospite, grazie alla possibilità di scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze. L’offerta speciale ‘Pasqua a Roma’ dell’hotel Raffaello è valida fino al 2 aprile 2013.

Via | Hotelraffaello.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2013