Si respira un’aria vacanziera sul set della nuova campagna pubblicitaria per questa primavera estate 2014 di Luisa Spagnoli: un mood leggero fatto di abiti impalpabili che si sollevano al soffio della brezza marina, di pantaloni bianchi, di stampe colorate e vivaci che riprendono i colori di fiori e palme esotiche, mentre si staglia sullo sfondo un mare cristallino.

Lo stile Riviera Chic è il fil rouge della campagna ma giocano un ruolo di primo piano anche gli accessori, da vera diva in vacanza: bangle colorati e vistosi, grandi cappelli in paglia a falda larga, coreografici orecchini e collane che sottolineano la femminilità di ogni outfit.

Continua per questa primavera-estate il sodalizio con la top model olandese Cato Van Ee, ancora una volta splendida interprete dei sei scatti che compongono la campagna.

Dietro l’obiettivo arriva Adriano Russo, talentuoso fotografo autore di shooting per prestigiosi magazine di moda e ritratti di celebrità per le più importanti riviste patinate italiane. Le immagini focalizzate sui toni degli azzurri, dell’arancio e del giallo, che rispecchiano lo spettro cromatico della nuova stagione, sono state scattate a Porto Ercole, Argentario.

Le foto sono supportate da un video che racconta i retroscena dello shooting, realizzato dalla casa di produzione Malandrino Film.
& Communication.

Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo stile Riviera Chic

[blogo-gallery id=”790940″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
VIDEO MAKING OF

LEGGI ANCHE

Siste’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito libero

Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford

Comptoir des Cotonniers campagna pubblicitaria PE 2014: la feelgood attitude, le foto

Jorge Lorenzo Sector No Limits: la nuova campagna pubblicitaria PE 2014, lo spot video in anteprima

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014