Rock e iconica, la nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Versace per questa primavera estate 2014 propone una selezione di modelli dalla forte ispirazione contemporanea: profili femminili e audaci per lei e linee essenziali per lui, impreziositi entrambi da moderne rivisitazioni delle icone Versace. Lady Gaga li indossa nella campagna pubblicitaria primavera estate 2014 della Maison.

Il motivo “Signature” è declinato in una nuova, raffinatissima colorazione dorata decorata con smalti tono su tono, mentre il logo Vanitas, goffrato sull’asta e incorniciato dal profilo dorato della “Greca”, si arricchisce di una particolare decorazione interna delle aste, il cui disegno barocco è ispirato alla fodera della it bag Versace.

Il modello Signature VE 4262 ha una linea morbida e squadrata evoca un glamour accattivante accentuato dal profilo rétro del frontale e delle aste. Lo sguardo si impreziosisce grazie al dettaglio del nuovo medaglione “Signature” in metallo color oro arricchito da smalti tono su tono. Disponibile nei colori nero con lente sfumata grigia, avana con lente sfumata marrone e fucsia con lente grigio/viola sfumata.

Il frontale in acetato dalla forma morbida e rettangolare fa del nuovo modello vista “Signature” un pezzo di eleganza iconica. Sull’esterno dell’asta l’emblematico decoro metallico è arricchito da raffinati smalti tono su tono. Disponibile anche in versione Asian fit.

Dall’elegante linea a gatto, il nuovo modello da sole in acetato è contraddistinto dal medaglione “Vanitas”, goffrato sull’asta in corrispondenza della cerniera ed incorniciato dal profilo dorato della “Greca”. Dettaglio innovativo è la decorazione barocca posta all’interno della montatura, che si ispira alla fodera dell’iconica it bag Versace.

Il nuovo modello da vista, sofisticato e sensuale, è totalmente realizzato in acetato e presenta un profilo morbido e tondeggiante, esaltato dal piacevole contrasto tra la linea sottile del frontale e quella più spessa delle aste. Il dettaglio del motivo “Vanitas” goffrato sull’asta ed impreziosito dal profilo dorato della “Greca” è arricchito dalla decorazione barocca all’interno della montatura, ispirata alla fodera della it bag Versace.

Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto” slug=”versace-occhiali-da-sole-primavera-estate-2014-la-campagna-con-lady-gaga-tutte-le-foto” id=”792893″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Un glamour senza tempo ispirato allo chic misterioso e iperfemminile delle dive del passato per il modello da sole in acetato impreziosito da una straordinaria linea a farfalla. Caratterizzato dal profilo dorato della “Greca” sull’esterno dell’asta, che lo rende ancora più prezioso, questo modello è
disponibile anche in versione Asian fit.

Una linea pulita e classica per l’occhiale da sole maschile completamente in metallo e dal raffinato profilo rettangolare. L’essenzialità di questo modello è evidenziata dall’incisione a laser del logo “Versace” sull’esterno dell’asta, che contribuisce a donare alla montatura un tocco di iconica essenzialità.

Un appeal pulito ed elegante per il modello da vista maschile dal profilo squadrato e dal gusto classico. Una unicità evidenziata dall’accostamento del frontale in acetato e delle aste in metallo, che creano un piacevole contrasto di materiali e tonalità. Il logo “Versace” inciso a laser sull’esterno dell’asta impreziosisce il profilo di questo modello senza tempo.

LEGGI ANCHE

Versace Istanbul store: inaugurata la nuova boutique, le foto

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Versace Nolan Funk: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria maschile per la PE 2014

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

Milano Fashion Week Settembre 2013: l’energia rock di Versace, special guest Selena Gomez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014