Sull’onda delle nuove suggestioni plasmate dal brand nelle sue ultime creazioni, nasce la nuova collezione eyewear per la primavera estate 2014 di Sisley.

Sisley si mette in gioco, sperimentando e inventando nuovi modi di essere cool e minimal in un’alchimia unica. Le nuove proposte comprendono forme giovani, pulite, facili da indossare ma non mancano di tentare gusti più ricercati, più maturi, con un design e una ricerca dei materiali più discreti.

Dedicato all’uomo, ma indossabili anche in chiave unisex, troviamo un range di modelli da vista con un particolare effetto legno sulle aste: i frontali in acetato nei colori classici del grigio, marrone, azzurro striati, si congiungono elegantemente alla lavorazione wood effect delle aste.

Sempre per l’uomo, le proposte vista possono essere ancora più minimal, con montature lineari e squadrate, realizzate in acetati sottili con un discreto inserto in metallo sulle aste.

Sisley occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate 2014, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Sisley occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate 2014, tutte le foto” slug=”sisley-occhiali-da-sole-2014-la-collezione-primavera-estate-2014-tutte-le-foto” id=”793603″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Per il sole, l’alternativa è invece grintosa e mascolina: forme rettangolari, alcune con doppio ponte, con frontali in acetato e aste in metallo con un inserto in gomma, ad accentuare il mood casual chic. I colori sono decisi e discreti, come il burgundy, il blu scuro, alcuni trasparenti.

Per la donna, prevale l’inclinazione al gioco e alla sperimentazione del nuovo Sisley mood, e il colore diventa protagonista. Troviamo modelli da vista e da sole, su forme ampie e attuali, realizzati in acetati perlati, nei toni del grigio, vinaccia, rosso, rosa; tutti arricchiti da grafismi a effetto 3D sulle aste, personalizzati Sisley.

Per le più modaiole e per chi ama farsi notare, c’è un modello da sole over-size a gatto, realizzato con acetati trasparenti nelle nuance del viola, del rosa delicato, dell’azzurro, con un attuale silver.

LEGGI ANCHE

Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione

Gucci occhiali da sole 2014: il video con James Franco per la capsule collection Techno Color

Lacoste occhiali da sole 2014: la special edition Neon per l’estate, le foto

Mido Milano 2014: Kenzo, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto

Mido Milano 2014: Happiness Shades, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014