Perfettamente in linea con una delle tendenze moda primavera estate 2014, dove lo sport, e in particolare i colori e lo stile classico e sofisticato del tennis influenzano il modo del fashion, Desmo presenta il modello Juliet, dalle linee geometriche ben definite, dal design essenziale e raffinato, comoda e capiente.

Proposta in tre dimensioni nei modelli a mano e shopping bag è realizzata in vitello martellato effetto cervo nella tonalità neutra del bianco con profili e manici a contrasto blu e rosso.

Fresco e facile da abbinare, il bianco è indubbiamente uno dei colori protagonisti della bella stagione. Perfetto da accostare sia alle tonalità pastello che ai look più decisi e vivaci dai colori fluo.

Ecco allora che per questa primavera estate 2014 Desmo presenta le borse a mano, a sacca e pochette realizzate esclusivamente nella tonalità neutra del bianco. Addolcite nelle forme grazie ad un accurato processo artigianale in cui i lembi della pelle sono piegati manualmente, le nuove proposte della collezione Diana sono completamente prodotte in pelle di vitello effetto cervo.

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto



Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto

[blogo-gallery title=”Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2014-le-borse-must-have-di-desmo-le-foto” id=”793926″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Infine il nuovo look della linea Otto Angoli che si ispira per la stagione primavera estate 2014 al tema folk. Tutti i modelli di questa linea sono trasformabili per assecondare le diverse esigenze di ogni donna, donando uno stile casual ma ricercato che riprende il mood degli anni ’70.

Passando da una versione tote bag ad una medium size, fino alla pochette che, a sua volta, può diventare una tracolla, le borse si trasformano grazie agli speciali manici, progettati per essere regolabili in ogni lunghezza attraverso un gioco di fibbie e passanti.

I nuovi colori sono bianco, tabacco, rosso e blu, nella versione vitello traforato e liscio. Ogni modello si arrichisce con il dettaglio degli angoli profilati in palladio o in materiale gommato colorato a contrasto.

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2014: l’eleganza unica e raffinata di Yadira Capote Thondike, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse di Officinemaresca, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la Silver Couture e il Softwear di Massimo Ardizzone, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le Pin Up di Edward Achour Paris, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la disarmonia sartoriale di Sergio Daricello, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: i maxi volumi di Avaro Figlio, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014