Il tema del camouflage, caro a Italia Independent, viene proposto in una veste nuova che si ispira al mondo della tecnologia digitale degli anni 80. Quell’universo a 8 bit che richiama la grafica, semplice ma affascinante, che caratterizzava alcuni dei videogiochi che hanno fatto storia.

Nasce il “digicamou”, texture pixelata che si aggiunge alle infinite combinazioni proposte dal Programma Tailor Made, dando vita, ancora una volta, ad un prodotto unico, in edizione limitata. Si tratta di una collezione di 12 modelli unici, sviluppati sulla base di due modelli best-seller di Italia Independent: lo 0090 e lo 0900.

Italia Independent occhiali 2014: Digicamou e I-Metal Hybrid Animalier, le due nuove capsule collection, le foto



Italia Independent occhiali 2014: Digicamou e I-Metal Hybrid Animalier, le due nuove capsule collection, le foto

[blogo-gallery title=”Italia Independent occhiali 2014: Digicamou e I-Metal Hybrid Animalier, le due nuove capsule collection, le foto” slug=”italia-independent-occhiali-2014-digicamou-e-i-metal-hybrid-animalier-le-due-nuove-capsule-collection-le-foto” id=”799487″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

I coloratissimi pixel delle montature sono impreziositi dalla speciale finitura denominata “peach effect”, che richiama a livello tattile la sensazione che si prova toccando la superficie del frutto. A ciascun modello si abbinano le lenti, tutte specchiate, nelle varianti orange, green, sky led, fucsia e giallo.

Non mancano poi come must have dell’estate 2014, gli occhiali caratterizzati dalle texture animalier, mescolate tra di loro e unite a colorazioni accese, che richiamano l’arcobaleno. Questa texture ibrida, coloratissima, viene portata oggi sulla famiglia degli I-Metal.
Le infinite combinazioni offerte dal Programma Tailor Made hanno permesso, ancora una volta, di creare un prodotto unico, in edizione limitata, la collezione è composta da 2 modelli, lo 022 e lo 024, ciascuno dei quali è declinato in 4 diverse varianti, si tratta in totale di 4 occhiali da donna e 4 unisex. La finitura è opaca, le lenti sono sempre specchiate, nei colori blu, verde o arancione.

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Italia Independent Milano via Montenapoleone: il party per l’inaugurazione della nuova boutique

Juventus Campione d’Italia 2014: Italia Independent festeggia lo Scudetto 2013 2014 con la special edition di occhiali da sole dedicata al Club bianconero

Italia Independent occhiali 2014: le nuove collezioni da sole e da vista, la capsule con J.F.Rey

Italia Independent Mercedes Benz Fashion Week Istanbul: la sfilata e il backstage con Lapo Elkann

Italia Independent campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il color pop surreale, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014