Vilebrequin, marchio di costumi nato nel 1971 a Saint Tropez, sinonimo di costumi e beachwear di alta gamma per uomo, donna e bambino, consolida la sua presenza nella capitale, aprendo la sua seconda vetrina romana.

Dopo la storica boutique di Largo Goldoni 43/a in zona Condotti, un nuovo punto vendita nell’elegante via del Babuino, 122.

Le nuove collezioni di costumi e beachwear per uomo, donna e bambino, si mostrano attraverso due vetrine, lungo 40 metri quadri di allestimento in linea con il nuovo concept espositivo del marchio. Legno wengé e bambù, tessuto blu che ricorda quello delle cabine degli stabilimenti balneari più esclusivi, da Deauville a Saint Tropez, ciottoli bianchi che richiamano fondali di acque cristalline, un pontile che attraversa il mare verso un orizzonte azzurro.

Entrare nella nuova boutique di via del Babuino significa immergersi in una piacevole evasione verso destinazioni esotiche: puro art de vivre Vilebrequin. Dai tradizionali Moorea padre-figlio dalle stampe vivaci, ai sofisticati Mistral con ricami e terminali in argento, ai nuovi fit Merise in nylon e lycra, alle fantasie vichy dei Morio ad asciugatura rapida, l’universo dei costumi Vilebrequin si svela in tutte le sue declinazioni.

In esclusiva presso la nuova boutique di via del Babuino, la nuova capsule collection in edizione limitata di 200 esemplari “villa N. & Vilebrequin“. Ispirata ai completi da sport che Charles e Marie-Laure de Noailles, mecenati degli Anni Venti, mettevano a disposizione dei propri ospiti, artisti, scrittori e registi esponenti dei movimenti modernisti e dell’avanguardia di inizio Novecento, che soggiornavano nella loro splendida villa di Hyères, oggi sede del prestigioso Festival di moda e fotografia. Un tributo agli anni d’oro della Riviera francese.

Con la nuova apertura di Roma Babuino salgono dunque a 18 le boutique monomarca italiane Vilebrequin. Da Capri a Portofino, da Forte dei Marmi a Porto Cervo, Vilebrequin è presente nelle più esclusive località di vacanza e nelle più importanti città italiane, tra cui Milano, Firenze, Roma, Verona.

Vilebrequin Roma Via del Babuino: inaugurata la nuova boutique romana, le foto



Vilebrequin Roma Via del Babuino: inaugurata la nuova boutique romana, le foto

[blogo-gallery title=”Vilebrequin Roma Via del Babuino: inaugurata la nuova boutique romana, le foto” slug=”vilebrequin-roma-via-del-babuino-inaugurata-la-nuova-boutique-romana-le-foto” id=”800024″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Jaeger-leCoultre Roma Piazza di Spagna: il party per l’inaugurazione della boutique con Cristiana Capotondi, Stefano Accorsi e Maria Grazia Cucinotta, le foto

Church’s Vienna: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto

Michael Kors Firenze: inaugurata la nuova boutique in Piazza della Repubblica

Brioni Francoforte: inaugurata la nuova boutique con un cocktail privato, le foto

John Varvatos New York store: inaugurata la nuova boutique in Madison Avenue, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014