PrettyBallerinas, il brand minorchino di ballerine più amato dalle celebrities di tutto il mondo, presenta per la Primavera Estate 2014 la nuova linea divertente e colorata creata e disegnata in partnership con la modella e dj britannica Bip Ling.

La collaborazione, iniziata con un incontro nel negozio di Kings Road a Londra tra il fondatore del brand David Bell e la modella, ha dato vita a sei modelli di ballerine inaspettate dai colori vivacissimi. Mascotte e protagonista della collezione firmata da Bip Ling è il suo migliore amico Mooch, un orsetto “cartone animato” da lei disegnato.

L’iconica ballerina PrettyBallerinas con punta tonda e fiocco è così rivisitata attraverso l’utilizzo di pelle metallizzata turchese e viola effetto carta alluminio, in linea con le tendenze di stagione, con bordo a contrasto e maxi applicazione di Mooch in pelle.

I nuovi modelli per questa stagione con punta triangolare sono invece proposti in due diverse varianti: pizzo nero o rosa pastello abbinati a pelle metallizzata e all’immancabile orsetto, oppure con originali inserti in rete bianca e nera mixati a dettagli di pelle fluo a contrasto.

Moda Estate 2014 scarpe: la capsule collection di Bip Ling per PrettyBallerinas, le foto



Moda Estate 2014 scarpe: la capsule collection di Bip Ling per PrettyBallerinas, le foto

[blogo-gallery title=”Moda Estate 2014 scarpe: la capsule collection di Bip Ling per PrettyBallerinas, le foto” slug=”moda-estate-2014-scarpe-la-capsule-collection-di-bip-ling-per-prettyballerinas-le-foto” id=”801540″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di clutch, borse e gioielli Thalé Blanc, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la Silver Couture e il Softwear di Massimo Ardizzone, le foto

Tendenze moda primavera estate 2014: le sneakers glam e rock di Black Dioniso, foto

Tendenze moda primavera estate 2014: la collezione di borse Desa Nineteenseventytwo, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2014