All’Arena Fonte Nova di Salvador si affrontano in campo per il girone G della FIFA World Cup 2014 due delle formazioni più agguerrite del Campionato: Portogallo e Germania, in uno scontro che ha già il sapore di una finale. Debutto in campo di uno dei giocatori più attesi di questo mondiale, il leader della nazionale portoghese, due volte pallone d’oro, l’ambasciatore TAG Heuer Cristiano Ronaldo.

Prima della partenza per i mondiali, TAG Heuer ha registrato il video di backstage di uno shooting lifestyle che vede Cristiano Ronaldo scegliere il suo cronografo TAG Heuer preferito, insieme ad un consigliere d’eccezione: suo figlio Cristiano Ronaldo Jr.

L’ambasciatore TAG Heuer non riesce a scegliere: i suoi due preferiti sono TAG Heuer Carrera Calibre 1887 e il TAG Heuer Carrera Calibre 36 Flyback.

Compito oggi di Cristiano condurre la sua squadra, tenendo testa ad uno degli avversari più temibili del Campionato Mondiale, dimostrando di ‘Don’t crack under pressure’ come recita il claim della nuova campagna TAG Heuer di cui CR7 è protagonista.

Mondiali 2014: Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio


Mondiali 2014: Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio

[blogo-gallery id=”804053″ photo=”1,2,3,3,4,4″ layout=”slider”]
VIDEO TAG Heuer – Behind the Scenes with Ronaldo

LEGGI ANCHE

Mondiali 2014: la moda celebra il Brasile e la FIFA World Cup

Mondiali 2014: adidas lancia House Match con David Beckham e Zidane, la campagna all in or nothing dedicata alla FIFA World Cup

Mondiali Calcio Brasile 2014: le capsule collection moda dedicate alla FIFA World Cup 2014, le foto

Mondiali 2014: le capsule collection di Franklin & Marshall, Boggi, Superga, Goodyear e Police

Mondiali 2014: speciale tifosi “alla moda”, tutti i gadget dedicati alla FIFA World Cup

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014