Cara Delevingne è il nuovo volto e testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015 di Topshop, la modella è stata scelta anche da Chanel, Mulberry, Burberry per questa stagione e ora aggiunge al suo curriculum anche Topshop. La campagna si sviluppa su 12 immagini di Cara che indossa i look chiave della collezione autunno inverno, è la prima volta che una sola modella è stato sceltacome volto di una campagna per il marchio britannico.

Lo style è stato curato da Kate Phelan e scattata dal fotografo Alasdair McLellan. Come mostra il video del making of della campagna protagonista della campagna anche il suo amato animale domestico il famoso coniglio Cecil.

“Cara è una vera ragazza Topshop. Il suo stile è fiducioso e giocos, ma può essere anche sofisticato e chic, lei riesce ad essere cool e casual”, ha detto Phelan. “La sua energia naturale è inebriante, lei è vivace, libera e divertente.”

La campagna continua il forte rapporto della modella con il marchio, che ha avuto inizio nel 2010, quando è apparsa in un video per il lancio della campagna Kate Moss per Topshop, poi ha sfilato per tre volte consecutive per Topshop Unique durante la London Fashion Week per le stagioni SS13, AW13 e SS14. Cara è stata anche la prima modella a mandare in streaming i contenuti dalla passerella con una Google-cam nascosta all’interno di una borsa, durante la sfilata di Topshop Unique.

Ispirato all’Heritage inglese, con una vena ribelle, la collezione si compone di abiti morbidi, piumini di grandi dimensioni e una tavolozza di toni chiari come zenzero e champagne presenti accanto al blu royal e il rosso scarlatto, una collezione ribelle, ma anche fresca e semplice.

Nelle precedenti campagne di Topshop sono state protagoniste Rosie Huntington-Whiteley, Lily Donaldson, Rosie Tapner ed Eliza Cummings nelle prime fasi della loro carriera, ma anche Jourdan Dunn e Karlie Kloss.

La nuova campagna coincide anche con una fase di crescita internazionale della società. Cinque negozi stanno per aprire negli Stati Uniti, tra cui un nuovo flagship a New York sulla 5th Avenue, così come i negozi di Amsterdam, Hong Kong, Egitto, Nuova Zelanda e Panama.

INSTAGRAM CARA DELEVINGNE

VIDEO CARA DELEVINGNE x TOPSHOP

LEGGI ANCHE

Chanel Cara Delevingne: Coco Coach, il making of video della campagna autunno inverno 2014 2015

Cara Delevingne John Hardy: testimonial della nuova campagna pubblicitaria, il backstage in anteprima

Kate Moss Topshop 2014: la collezione primavera estate 2014, il party evento a Londra, tutte le foto

credit image by Instagram Cara Delevingne

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014