Aquazzura annuncia l’apertura ad Ottobre 2014, del suo primo flagship store e nuovo quartier generale presso Palazzo Corsini a Firenze. Dopo aver venduto nei più importanti rivenditori di quarantadue nazioni nel mondo, Aquazzura inaugurerà la sua prima esclusiva boutique a Firenze, città dove le scarpe del marchio sono ideate e prodotte, diventando oggetto del desiderio di celebrità, trendsetter e top model di tutto il mondo.

Il nuovo flagship sarà l’unica boutique al mondo a ospitare l’intera collezione Aquazzura otre che modelli in esclusiva, la collezione sposa e il servizio made to order, offrendo alla clientela internazionale un’esperienza unica del marchio.

Edgardo Osorio, Presidente e Direttore Creativo “Sono molto orgoglioso di aprire la nostra prima boutique a Firenze, città dove la nostra storia è iniziata. Siamo un’azienda internazionale ma rimaniamo prima di tutto una realtà fiorentina. È inoltre un grandissimo privilegio poter aprire il nostro flagship e il nostro quartier generale presso Palazzo Corsini, uno dei più rari e prestigiosi esempi di architettura Barocca del Rinascimento fiorentino oltre che un punto di riferimento per la storia della città”.

La boutique aprirà le porte alla città dopo sei mesi di accurato restauro degli affreschi cinquecenteschi. Sarà un connubio perfetto tra la storicità del palazzo e la modernità degli elementi di arredo: dall’ingresso a strisce in marmo bianco e nero dal sapore surrealista, fino alla boiserie in grigio e oro, i lampadari in vetro Murano, un accenno di colori vivaci e preziosi tappeti lavorati a mano.

I nuovi uffici del quartier generale evocheranno invece i colori brillanti degli antichi affreschi presenti sul soffitto. In questi spazi i designer di fama internazionale Claudia e Catarina Soeres Pereira hanno lavorato per creare una perfetta armonia tra lo splendore della struttura originale e la modernità degli arredi di
design: tributo e al tempo stesso contrapposizione alla bellezza del passato.

Aquazzurra scarpe Firenze: il primo flagship store a Palazzo Corsini, le foto



Aquazzurra scarpe Firenze: il primo flagship store a Palazzo Corsini, le foto

[blogo-gallery title=”Aquazzurra scarpe Firenze: il primo flagship store a Palazzo Corsini, le foto” slug=”aquazzurra-scarpe-firenze-il-primo-flagship-store-a-palazzo-corsini-le-foto” id=”818502″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Miu Miu Parigi: aperto il nuovo temporary store, le foto

CP Company Bari: aperta la nuova boutique Experimental City Store

Frau scarpe Los Angeles: aperto il nuovo store, le foto

Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store, la Signature bag Чао Versace in limited edition

Missoni Arabia Saudita: aperta la prima boutique monomarca a Riyadh

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2014