Marc Marquez torna ad interpretare la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 di Gas Jeans, il giovane campione, che lo scorso anno ha battuto ogni record conquistando il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP e nella stagione in corso si è già aggiudicato 11 gare su 12, con il suo carattere determinato, entusiasta ed autentico è il testimonial perfetto per incarnare il DNA di Gas.

Ad immortale il pilota catalano si riconferma il suo conterraneo Sergi Pons, fotografo dall’occhio allenato a catturare i valori e le emozioni che legano il motociclismo e il denim. Negli scatti, unici ed avvincenti, dai quali trasuda tutta l’energia e la sinergia di questi due mondi, una protagonista femminile d’eccezione, la top model portoghese Sara Sampaio, chiamata ad aggiungere all’atmosfera un tocco di sensualità e a mettere in risalto la grinta e il carattere della collezione femminile.

A sottolineare ulteriormente l’affinità elettiva tra il mondo delle due ruote e GAS, capi dal forte sapore biker e la terza protagonista degli scatti: una Honda vintage CB 750 four. Un ulteriore omaggio che GAS fa al legame con la prima casa motociclistica mondiale reso più forte con il rinnovo per la diciassettesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda.

Dichiara Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications del brand: “Per il nostro 30esimo anniversario abbiamo pensato ad un testimonial d’eccezione che incarna appieno il DNA di GAS. Credo che non potessimo scegliere un ambassador migliore: campione di professione, energico, solare e positivo nella vita di tutti i giorni, con grinta da vendere. A lui abbiamo affiancato una donna straordinaria, energica e sensuale, Sara Sampaio”.

“GAS e io abbiamo molto in comune. Condividiamo gli stessi valori che mi ispirano ogni giorno e che sono fondamentali per le mie performance: dinamismo, passione e determinazione mi permettono di superare ogni difficoltà e vincere. Sulle piste come nella vita, il mio motto è sempre “a todo GAS”!”, afferma il testimonial del marchio, Marc Marquez.

Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015


Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

[blogo-gallery id=”820701″ photo=”1-17″ layout=”slider”]
VIDEO Marc Marquez & Sara Sampaio for GAS Fall Winter 2014/15

LEGGI ANCHE

Team Repsol Honda MotoGP 2014: Gas Jeans veste Marc Marquez e Dani Pedrosa

Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: i testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015, le foto backstage

Pitti Uomo Gennaio 2014: Gas Jeans celebra 30 anni, la capsule e la collezione AI 2014/2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2014