Il mondo della moda e della musica si è dato convegno a Londra con John Varvatos per festeggiare l’apertura del primo store europeo del brand. L’attesissima apertura di questo spazio dove moda e musica convivono fattivamente, integra la posizione unica del brand con il suo spirito rock n’ roll, la tradizione artigianale e l’innovazione.

In occasione del private party per l’inaugurazione del negozio, Conduit Street è stata chiusa al traffico. Parcheggiato lungo la strada ad attendere gli ospiti, l’autobus a due piani JV London Routemaster con l’hashtag #peacerocks, simbolo della campagna interattiva che dona un dollaro per ogni selfie con il segno della pace caricato in rete.

John Varvatos ha attraversato il black carpet insieme a Ringo Starr, volto della campagna Autunno 2014 del marchio. Tra gli special guest della serata: Paul Weller, Jimmy Page, Miles Kane, Iggy Pop, Leah Weller, Nat Weller, The Struts, Paul Cook, Joyce Varvatos, Barbara Bach, Say Lou Lou, Jamie Reynolds e Dan Stevens.

The Hives hanno eseguito un secret concert al livello inferiore dello store, spazio ispirato al Bowery store di John Varvatos di New York, ex sede del leggendario CBGB’s, luogo simbolo del movimento punk americano. Il parterre di celebrità, personaggi della moda e tastemaker ha assistito a un set che ha visto avvicendarsi Paul Cook e sua figlia Hollie Cook, Rick Edwards, Kara Rose Marshall, Adam Ant, Jamal Edwards, Gary Powell, Andy Fletcher e per concludere Femi Fem.

Tra gli altri ospiti della serata Joseph Mawle, Felicity Gilbert, John McMillen, Alice Naylor-Leyland, Jeff Lynne, Kimberly Wyatt, Max Rogers e Olivia Harrison.

John Varvatos Londra: il party per l



John Varvatos Londra: il party per l’apertura dello store con Jimmy Page, Miles Kane e Iggy Pop

[blogo-gallery title=”John Varvatos Londra: il party per l’apertura dello store con Jimmy Page, Miles Kane e Iggy Pop” slug=”john-varvatos-londra-il-party-per-lapertura-dello-store-con-jimmy-page-miles-kane-e-iggy-pop” id=”821016″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: John Varvatos e i Kiss, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’allure elegante di John Varvatos, special guest Joe Jonas, tutte le foto

John Varvatos New York store: inaugurata la nuova boutique in Madison Avenue, le foto

John Varvatos campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Ringo Starr e l’iniziativa #Peacerocks, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2014