La moda degli accessori rappresenta uno straordinario indizio di cambiamenti sociali, non solo estetici; coerentemente Stefano Serapian è sempre stato fedele a questa particolare attenzione al mercato, la sua filosofia del progettare si identifica con l’esigenza di anticipare i desideri e i bisogni, senza però dimenticare la ragione per cui nasce una nuova idea.

Serapian presenta, in occasione di Milano Moda Donna, la Melinè Bag, un modello leggero e compatto, utile ed elegante. La borsa è stata declinata in diversi materiali e colori, è passata dalla dimensione maxi alla mini rimanendo fedele a se stessa e dimostrando di essere sempre all’altezza in qualsiasi situazione: dal daywear al tempo libero, dal viaggio alla sera.

La sua forma leggermente allungata, quasi minimalista per la costruzione trapezoidale, rivela un’attenzione volta alla ricercatezza data dalla doppia chiusura realizzata in madreperla. I pellami selezionatissimi in vitello, dall’indistinguibile pattern evolution marchio di fabbrica del brand, e le rifiniture, particolareggiate anche sulle proporzioni ridotte del modello, contraddistinguono un prodotto di alta qualità artigianale.

La palette nei toni pastello esprime il tocco bon ton di questa linea; il rosa confetto rappresenta la punta cromatica più alta di una femminilità che sembra risvegliarsi ogni volta in maniera diversa, delicato e intrigante al tempo stesso. Il giallo tenue, invitante e vivace, accompagna il baby blue nella stagione dal cielo sereno.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

All image credit by @CATERINADIIORGI

Serapian borse collezione primavera estate 2015: Melinè Bag, la versione mini della borsa icona



Serapian borse collezione primavera estate 2015: Melinè Bag, la versione mini della borsa icona

[blogo-gallery title=”Serapian borse collezione primavera estate 2015: Melinè Bag, la versione mini della borsa icona” slug=”serapian-borse-collezione-primavera-estate-2015-meline-bag-la-versione-mini-della-borsa-icona” id=”838805″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

foto realizzate con Sony Alpha 5000

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2014