Rust, acetato arrugginito, è la novità assoluta che Pregiata ha messo a punto per il brand Tom Rebl Eyewear, modelli unici nello stile e nella realizzazione che introducono un concetto inedito nel settore: l’applicazione di ruggine all’acetato. Ne risulta una linea di occhiali, declinati in due versioni Protos e Bomb-Ray, destinati a cambiare il panorama del settore.

I tre modelli Protos che sin dal debutto ufficiale della collezione Tom Rebl Eyewear fanno da fondamenta alla collezione, sono ora presentati anche nella versione Rust. Tratti distintivi: strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano. Lenti Zeiss per il massimo del comfort visivo a completare il look.

Presentato durante la Milano Fashion Week, Bomb-Ray è un occhiale tondino in acetato, composto da due mezze montature unite da uno speciale ponte realizzato artigianalmente in lastra di metallo. Le finiture, a contrasto, sono in acetato arrugginito con ponte in metallo in palladio lucido (shiny silver). Le aste sono in acetato, la loro forma è quella iconica della collezione Tom Rebl, con lo speciale logo LIP sul terminale sinistro e la piastra interna con l’incisione del logo. Lenti Zeiss fumo nere completano il modello. Il tutto, naturalmente, realizzato interamente a mano.

Tom Rebl Eyewear: i nuovi modelli di occhiali da sole in Rust, le foto



Tom Rebl Eyewear: i nuovi modelli di occhiali da sole in Rust, le foto

[blogo-gallery title=”Tom Rebl Eyewear: i nuovi modelli di occhiali da sole in Rust, le foto” slug=”tom-rebl-eyewear-i-nuovi-modelli-di-occhiali-da-sole-in-rust-le-foto” id=”839535″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Occhiali da sole e da vista: la nuova collezione eyewear Catuma, il lusso sostenibile, le foto

Etro occhiali da sole e da vista: il lancio della collezione eyewear nel 2015

Italia Independent Swarovski: tre modelli di occhiali da sole, novità dell’autunno inverno 2014 2015

Moschino occhiali da sole 2014: le novità della nuova collezione presentate al Silmo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014