• Moda

Brosway campagna pubblicitaria: il nuovo spot Be Special, il video

E’ on air il nuovo spot televisivo di Brosway che si presenta al grande pubblico come una campagna fortemente grintosa e d’impatto. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

E’ on air il nuovo spot televisivo di Brosway che si presenta al grande pubblico come una campagna fortemente grintosa e d’impatto. Con il nuovo spot girato tra l’Italia, Londra e Los Angeles, Brosway si rivolge ad un target più adulto e consapevole.

Il set, diretto dal regista Fabio Breccia, ha come protagonista la bellissima modella croata Nevena Dujmovic che viene ripresa in diversi momenti della giornata. Una donna normale e per questo speciale, una donna che si sveglia al mattino pensando al suo amore, una donna sognatrice, giocosa, seducente e determinata. Una donna metropolitana che ama la libertà e sfida il futuro senza paura, una donna di carattere che sa essere ammaliante.

La campagna si rivolge soprattutto a donne forti, decise, ironiche ed attente al ‘new urban trend’. Una storia di vita scandita dalla colonna sonora estremamente ritmata dove musica ed immagini esprimono perfettamente la forte carica emotiva trasmessa. Tre le versioni realizzate che passeranno in rassegna le collezioni best seller Très Jolie e Tring ma anche le novità come Riflessi, Frame e Gitana.

Per essere speciali basta essere se stesse e le creazioni Brosway riescono ad esaltare al meglio questo concetto di unicità. What’s so special about Brosway? Be special!

Brosway campagna pubblicitaria: il nuovo spot Be Special, il video
Brosway campagna pubblicitaria: il nuovo spot Be Special, il video


VIDEO Brosway Spot TV 2014 Be Special N01 30″

LEGGI ANCHE

Moschino profumo Toy: la fragranza teddy bear di Jeremy Scott, la campagna con Isabeli Fontana

Pierre Cardin occhiali da sole autunno inverno 2014 2015: la campagna pubblicitaria

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica

I Video di Pinkblog