• Moda

Tommy Hilfiger Milano: il restyling del negozio e la collezione reinterpretata da Alexa Chung

Tommy Hilfiger festeggia il restyling del negozio Tommy Hilfiger di Milano Piazza Oberdan con una shopping night esclusiva in cui sarà presentata la collezione Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 reinterpretata da Alexa Chung. Le immagini sono su Style & Fashion

Tommy Hilfiger festeggia il restyling del negozio Tommy Hilfiger di Milano Piazza Oberdan con una shopping night esclusiva in cui sarà presentata la collezione Tommy Hilfiger autunno inverno 2014 2015 reinterpretata da Alexa Chung.

Nel ruolo esclusivo di guest editoar per le collezioni donna Tommy Hilfiger autunno inverno 2014, la modella, presentatrice e autrice inglese Alexa Chung ha selezionato i capi che secondo lei non dovrebbero mancare nel guardaroba di questa stagione, dai capi spalla ai must per le feste. Alexa non si è limitata a segnalare i must della stagione, ma ha anche fornito consigli di styling e immagini esclusive dal backstage del suo servizio fotografico realizzato presso i Milk Studios nel cuore di New York City. Il programma, lanciato online con la rubrica di Alexa Chung “Shake Up Your Wardrobe” svelerà ogni mese, fino a gennaio 2015, i suoi look preferiti e i suoi consigli di stile nei negozi Tommy Hilfiger e sul sito tommy.com.

Il negozio, ubicato in Piazza Oberdan 2/A, ha aperto per la prima volta al pubblico nel 2005, ospitando le collezioni Tommy Hilfiger Uomo e Donna, Tommy Hilfiger Childrenswear e Hilfiger Collection. Con il nuovo restyling ultimato a fine Agosto 2014, lo store Tommy Hilfiger ha ampliato i suoi spazi cosi da accogliere anche le collezioni Hilfiger Denim Uomo e Donna. Una nuova e spaziosa area daylight, con ampie vetrate affacciate sul giardino interno dello store e nuovi arredi su misura, è oggi dedicata interamente alle collezioni della linea Hilfiger Denim.

Tommy Hilfiger Milano: il restyling del negozio e la collezione reinterpretata da Alexa Chung

Tommy Hilfiger Milano: il restyling del negozio e la collezione reinterpretata da Alexa Chung

LEGGI ANCHE

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Tommy Hilfiger Alexa Chung: la It Girl è guest editor con Shake Up Your Wardrobe, le foto

Pitti Uomo giugno 2014: la collezione Tommy Hilfiger Tailored, il party a Firenze

I Video di Pinkblog