Dolci e calde notti per l’inverno 2014, rese speciali dalle collezioni di corsetteria e lingerie Verdissima autunno inverno 2014 2015. Colori profondi e nuance tenui, tessuti morbidi e tagli maschili, affascinanti pizzi e tenere serigrafie.

Un intimo che vuole celebrare tutte le sfumature dell’animo femminile, dalle più raffinate e seducenti fino alle romantiche. L’homewear di Verdissima incoraggia a godersi il tempo per sé con capi che esaltano la grazia e la passionalità anche in momenti easy, senza però tralasciare la preziosa sensazione di comfort che si sprigiona dai materiali utilizzati come la flanellina, la ciniglia e il pile a orsetto. Verdissima presenta una collezione completa, che mixa materiali e modelli, ispirazioni e tendenze moda, in un intenso vortice di forza e tenerezza, rispecchiando così l’intimo di ogni donna.

Nella corsetteria il ricamo ha un’eleganza espressa dalla leggerezza di un tessuto stretch molto elastico, arricchita da un particolare ricamo, molteplici le proposte di reggiseno e slip esaltate dai colori abbinati, silk con nero e phard con blueberry. Ad impreziosire top, sottovesti e culotte con balzine, delicati inserti in raso che si distinguono per la ricercatezza.

Nome evocativo per la serie Pizzo dedicata alle occasioni speciali, in pizzo effetto leavers, doppiato nero su phard, blu su unito, blood su silk e phard su phard. Combinazioni di tinte declinate in vari tipi di reggiseno, tra i quali spicca il capo gioiello push up gel aperto davanti, oltre a capi sexy come reggicalze effetto stringa, bustino, top e babydoll.

Un intimo in pelle ovo di tendenza grazie alle stampe dall’ispirazione maschile come il pied de poule e il principe di galles, rifinite da provocanti galloncini in pizzo color silk. Armoniosa e varia la linea di capi dedicati, resa unica da una simpatica mascherina, nelle nuance del tabacco, antracite e blood.

La serie Traforato che oltre ai consueti capi aggiunge canotte, t-shirt e top in jersey modal che si prestano ad un inteso gioco di tonalità definito dal galloncino a contrasto, blood su silk e silk su deep. Un tocco di passionalità per le serate invernali con Flock, merito del tulle floreale stretch con puntina di pizzo per un effetto ton sur ton nelle intense nuance del blood, deep e nero e in un più pallido phard. E per chi non si accontenta dei capi base, top, canotte e baby doll completano la serie. Una dolce brezza di freschezza soffia sulla linea basic Valentine “You” che regala una serie unica dedicata alle più trendy, con tre microfantasie stampate su un morbido pelle ovo, per triangolo, fascia, slip e top.

Per chi non vuole abbandonare lo stile e la classe neanche nei momenti di relax casalingo, ecco una linea di canotte e pigiami Kasia in jersey devorée e ornati da galloni in pizzo, che esaltano la femminilità di ogni donna. Vestaglie e pigiami serafino modello uomo per Olga, proposti con lavorazioni geometriche su costa modal viscosa, assicurano la leggerezza riservata ai momenti d’intimità.

La serie Karina appassionata che esprime tutto il suo romanticismo con la stampa floreale “Verdissima” su pigiami e camicie da notte in viscosa stretch di jersey impreziosite da un galloncino. Dolci gattine serigrafate accompagnano i sogni delle fredde notti invernali. Per un homewear che non ha paura di mostrarsi Maia, due stili di vestaglie e calde tute in ciniglia con finiture a costa, in cinque varianti colore, assicurano comfort e semplicità in ogni momento della giornata.

Singolari le camicie da notte e i pigiami in Punto Milano fiammato per Ula, grazie anche ai tagli ad elisse e alle tasche tonde, per uno spirito solare nonostante le basse temperature esterne. Coccolarsi è la parola d’ordine, e con la serie Zosia è facile: camicie da notte con coulisse e pigiami in flanellina stampata e interlock unito per le serate più gelide.

Magda è la serie delicata in jersey di viscosa stretch con serigrafia a fiocco di fiorellini, e con un tocco di ricercatezza dato dai galloncini di pizzo e le piccole nervature che definiscono canotte, liseuse, pigiami e camicie da notte.

Moda donna autunno inverno 2014: le collezioni di lingerie e corsetteria di Verdissima



Moda donna autunno inverno 2014: le collezioni di lingerie e corsetteria di Verdissima

[blogo-gallery title=”Moda donna autunno inverno 2014: le collezioni di lingerie e corsetteria di Verdissima” slug=”moda-donna-autunno-inverno-2014-le-collezioni-di-lingerie-e-corsetteria-di-verdissima” id=”846428″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: lo stile preppy di Hydrogen, le foto

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la sfilata di Cannella, il party e la campagna con Francesca Chillemi

Moda autunno inverno 2014 2015: l’haute couture punk di Messaggerie, le foto

Moda donna autunno inverno 2014 2015: il mondo dark e misterioso di Nicholas K, le foto

Tendenze moda autunno inverno 2014 2015: lo sportswear glamour di Chervò, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014