S’intitola “Sogni Sempre Di Volare”, il singolo inedito dei PrettyVegas, il gruppo vincitore del concorso SoundTru nato con lo scopo di fare emergere nuovi artisti e promosso da Tru Trussardi in partnership con Warner Music Italy. Scrittura e composizione musicale sono opera dei PrettyVegas, testo di Nicola Messedaglia, voce della band e Stefano Paviani, autore Warner Chappell. La produzione artistica è affidata a Federico Malandrino.

I PrettyVegas si sono esibiti ieri sera in occasione del party celebrativo a Palazzo Trussardi dove in uno show case hanno presentato il brano inedito e altre loro canzoni. “Sogni sempre di volare” è in vendita su iTunes ed è stato inciso da Warner Music.

I PrettyVegas sono Nicola Messedaglia e Matteo Mutti. Dopo due album, ad agosto 2012, la band inizia la produzione di quello che diventerà Supernova. E’ il lavoro che segna la svolta più netta nella direzione artistica e musicale della band che, dopo un cambio di formazione importante (da quattro a due elementi più batterista nei concerti), si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/ elettronica.

Tru Trussardi SoundTru: il concerto dei vincitori, i PrettyVegas, le foto



Tru Trussardi SoundTru: il concerto dei vincitori, i PrettyVegas, le foto

[blogo-gallery title=”Tru Trussardi SoundTru: il concerto dei vincitori, i PrettyVegas, le foto” slug=”tru-trussardi-soundtru-il-concerto-dei-vincitori-i-prettyvegas-le-foto” id=”851723″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: l’eleganza senza tempo di Trussardi, collezione primavera estate 2015

Trussardi orologi: la collezione Lady e i segnatempo Trussardi Gent con Morellato Group, le foto

Trussardi Jeans collezione autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento, il party con Alessandro Cattelan e Aurora Ramazzotti

X Factor 2014 Italia: Alessandro Cattelan veste Trussardi, per la prima puntata un esclusivo smoking nero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014