Dopo il debutto dell’orsetto Tous in Italia, la maison di gioielleria made in Manresa, Barcellona, presenta l’innovativa campagna video, Tender Stories: un fashion clip, a metà tra un fashion film e un videoclip, raccontato dal regista spagnolo Víctor Carrey, dove i personaggi interpretano gli archetipi del cinema e della pubblicità internazionale.

L’obiettivo è quello di svelare storie di vita quotidiana, dove l’ordinario e lo straordinario coesistono regalando emozioni e risvolti inaspettati. Quella che ora si presenta è la prima di una serie di Tender Stories con cui TOUS continuerà a sorprenderci nei prossimi mesi: una storia d’amore tra una studentessa universitaria e un professore.

Una classica trama cinematografica, dall’inconsueta narrazione, supportata dalla colonna sonora “Where Did The Love Go”, della band di Barcellona The Seihos, featuring Vera Gottschall, che canta di un amore che finisce ma senza l’amaro in bocca.

Tous gioielli campagna pubblicitaria: il fashion film Tender Stories


Tous gioielli campagna pubblicitaria: il fashion film Tender Stories

[blogo-gallery id=”852059″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
VIDEO TOUS – Tender Stories Nº1

LEGGI ANCHE

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica

La Perla campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Ming Xi, Izabel Goulart, Sigrid Agren e Richard Biedul

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

Prada collezione donna Resort 2015: la campagna pubblicitaria, gli scatti di Steven Meisel e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2014