• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i gioielli dalle suggestioni decò di Égotique

Suggestioni decò e allure anni ’20 caratterizzano la collezione Primavera Estate 2015 di Égotique. Una riflessione sul concetto di forma geometrica, sintetizzata da materiali nobili, per gioielli di design dal sapore liberty. Le immagini sono su Style & Fashion.

Suggestioni decò e allure anni ’20 caratterizzano la collezione Primavera Estate 2015 di Égotique. Una riflessione sul concetto di forma geometrica, sintetizzata da materiali nobili come l’ottone placcato oro 24kt e tecnici, quali resine acriliche dall’effetto marmoreo, per gioielli di design dal sapore liberty.

Un ossimoro materico tra la purezza di un passato antichissimo e un geometrismo futuristico e moderno concede alla collezione forza e maturità stilistica. Metamorfismi di rombi, rettangoli, cilindri e archi segnano le linee di necklace e bracciali, mentre da equilibri logici di cubi e sfere nascono anelli dallo shape evoluto. Infine, pendant dalla lunghezza regolabile, sofisticato riassunto di tracce visive arcaiche, dalla composizione armonica.

Alchimie di colore: fucsia, rosa cotto e nero catrame anticipano texture sedimentarie, marmo a base bianca con venature petrolio, nero con stratificazione ambra, malachite.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i gioielli dalle suggestioni decò di Égotique

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i gioielli dalle suggestioni decò di Égotique

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2015: le sneakers gioiello di Black Dioniso, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mix and match di colori e di stampe di Maryling

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: l’eccellenza antica di Catarzi 1910, le foto

I Video di Pinkblog